Affascina, non mentire, prometti un'esperienza, crea una relazione.

"Mentire al cliente di un Hotel sortisce lo stesso effetto dell'organizzare una festa con il frigorifero vuoto".

Crediamo nel marketing etico, nelle campagne pubblicitarie che affascinano, coinvolgono e non ingannano il destinatario, nel duro impegno necessario a trasformare un cliente in un "ospite".

Attraverso la Comunicazione trasmettiamo un'esperienza che gli ospiti troveranno in Hotel, che sarà ricordata, raccontata, nuovamente desiderata.

Le nostre campagne pubblicitarie non saranno mai solo il frutto dell'ispirazione artistica dei creativi, ma la conclusione di una ricerca approfondita, focalizzata sulle mutevoli esigenze dell'ospite-tipo.

Marketing e Comunicazione Turistica

La crescente concorrenza e la trasparenza dei canali di vendita rende necessario per l’attività alberghiera il presidio delle funzioni di marketing e di sviluppo commerciale.

 

I nostri esperti in comunicazione svilupperanno un piano di marketing che presenti e lanci nel modo migliore l’offerta della struttura nel mercato turistico.

 

Attraverso l’utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione online e una corretta strategia andremo a creare un posizionamento distintivo per l’azienda.

 

La massimizzazione delle performance di una struttura ricettiva passa infatti anche attraverso il concetto di posizionamento sul mercato.

Social Media e Web Marketing

Creare un’immagine, un “brand hotel”, percepita positivamente dal cliente è ormai essenziale al giorno d’oggi.

La prima mossa del cliente quando deve programmare la sua vacanza è quella di cercare la struttura in internet e conseguentemente sui social media.

 

Per tale ragione è fondamentale curare nei minimi dettagli l’immagine e le informazioni che vengono fornite.

 

Per migliorare le performance online i nostri esperti lavoreranno monitorando costantemente la reputazione alberghiera e creando contenuti coerenti, interessanti e persuasivi ma soprattutto di qualità dato che troppo spesso si presta attenzione solamente all’aspetto quantitativo come il numero di post, il numero di follower focalizzandosi su falsi traguardi.

 

Verrà dunque controllata l’attuale comunicazione aziendale identificando i contenuti di interesse e i settori su cui concentrare l’attenzione.

Brand Management

Costruzione, re-stiling e gestione dell'immagine istituzionale d'Impresa.

Misurazione d'impatto visivo e concettuale, costruzione della brand identity basata su indagini di mercato qualitative e quantitative.

Gestione dell'immagine brand "below the line" e "over the line"