• Paolo Carone

Obbligo di fornire il preventivo e nuova legge sulla concorrenza - legge del 4 agosto 2017, n. 124


La legge annuale per il mercato e la concorrenza del 4 agosto 2017, n. 124, in vigore dal 29 agosto 2017, contiene importanti disposizioni che coinvolgono, fra gli altri, anche Commercialisti e Avvocati. Fra queste, l’obbligo per il Professionista di fornire ogni volta un preventivo scritto al cliente sin dal primo appuntamento. Non funzionerà più il classico concetto di “concordiamo dopo”.

A noi piace parlare di trasparenza, più che di concorrenza. Da sempre siamo attenti ai nostri clienti e non ai nostri concorrenti. Per questo motivo, adottiamo una tecnica di preventivazione specifica caso per caso, elencando nel dettaglio tutti i costi che il cliente dovrà sopportare, prestazione per prestazione.

In questo, siamo al passo con i tempi, anzi, abbiamo anticipato i tempi.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il nostro tariffario completo, in modo che l’informativa possa raggiungere tutti gli interessati prima della fissazione dell’appuntamento.

Ricordiamo che la struttura è composta da Commercialisti e Avvocati che svolgono un servizio multidisciplinare e che esiste la possibilità di usufruire di importanti partnership con altri Professionisti, tra i più accreditati nei singoli settori di competenza.

Buon inizio a tutti da Studio Emme!

#legge #concorrenza #preventivoprofessionisti #preventivo #legge124del4082017

0 visualizzazioni

© 2023 Studio Emme della dott.ssa Mariangela Moretto p.i. 02435900747